Subject: richiesta pubblicazione
From: "CSFO PEC" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Wed, 20 Jan 2016 15:52:42 +0100

Monselice 20/01/2016

C.C. M0116 Al Responsabile dell’Ufficio Pubblicazioni del Comune

Oggetto: Richiesta pubblicazione del bando di corso con selezione
finale per agenti di polizia locale cat. C1 e formazione di una
graduatoria di merito valida per gli enti locali associati al Centro
Studi Formazione e Orientamento.

Per la pubblicazione all’Albo pretorio o nel sito di codesto Ente, si
trasmette in allegato il Bando per il corso di 1° livello cod. M0116
per formazione e successiva selezione di operatori di Polizia Locale
categoria C1 La scadenza per la presentazione delle domande al corso è
al 20 febbraio 2016.

Si rimane in attesa della ricevuta allegata alla presente, con
attestazione dell’avvenuta pubblicazione da inviarsi via fax o mail.
Distinti saluti.

La direzione
C.S.F.O.