Subject: RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO BANDO ASSEGNAZIONE AREE PRODUTTIVE (ARTIGIANALI - INDUSTRIALI) DEL PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI DEL COMUNE DI MONTERUBBIANO - VIA DELL'INDUSTRIA.
From: "Luigi Del Prete" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Fri, 12 Aug 2016 11:39:52 +0200

COMUNE DI MONTERUBBIANO

(prov. Fermo)

UFFICIO TECNICO

Responsabile del Servizio Arch. Del Prete Luigi -
<mailto:[email-masked]> [email-masked]
<mailto:[email-masked]> -
[email-masked]

via Trento e Trieste 1 - 63825 Monterubbiano (FM) - 0734/259980 (interno 3)
- fax 0734/59677 - P.I. 00357030444

prot.n.2762/2016

Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO BANDO ASSEGNAZIONE AREE
PRODUTTIVE (ARTIGIANALI - INDUSTRIALI) DEL PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI DEL
COMUNE DI MONTERUBBIANO - VIA DELL'INDUSTRIA. 

Si chiede la pubblicazione dell'avviso pubblico, inerente l'oggetto,
all'Albo Pretorio on-line di codesto Ente, fino al 12/10/2016.

Si resta in attesa di ricevere la relata di avvenuta pubblicazione

Monterubbiano, 12 agosto 2016

 
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

f.to Arch. Luigi Del Prete