Subject: Trasmissoone di n. 1 avviso di procedura di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto vacante a tempo indeterminato e pieno nella Cat. C profilo professionale Istruttore Tecnico ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, mediante passaggio diretto di personale tra enti soggetti a vincoli diretti e specifici in materia di assunzioni da assegnare al 3° settore funzionale LAVORI PUBBLICI E GESTIONE DEL PATRIMONIO. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO ON LINE.
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Tue, 9 May 2017 16:18:24 +0200 (CEST)

Prot. n. 10643 del 09.05.2017.

Buongiorno,

in allegato si trasmette il seguente avviso, con preghiera di
pubblicazione all'albo pretorio on line:

avviso di procedura di mobilit volontaria per la copertura di n. 1 posto
vacante a tempo indeterminato e pieno nella Cat. C profilo professionale
"Istruttore Tecnico" ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, mediante
passaggio diretto di personale tra enti soggetti a vincoli diretti e
specifici in materia di assunzioni da assegnare al 3 settore funzionale
"LAVORI PUBBLICI E GESTIONE DEL PATRIMONIO";

Si ringrazia anticipatamente.

Distinti Saluti

f.to Dott.ssa Agnese Medeot
Responsabile 1 Settore
Affari Generali ed Istituzionali
COMUNE DI LORETO (AN)