Subject: 19.2.6.2 comunicazione bando modificato Comuni
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "
Date: Tue, 6 Aug 2019 17:29:41 +0200

*Ai Sindaci dei Comuni*

*del GAL Sibilla*

*PEC*

Prot. n.470/2019

*Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo 
locale LEADER” – PSL Sibilla - _Trasmissione nuovo bando 19.2.6.2 A) 
modificato per pubblicazione all’albo pretorio online. – comunicazione 
relativa alla scadenza del bando._*

Ad integrazione della precedente lettera (protocollo GAL Sibilla 
n.468/2019), comunichiamo che il Bando Misura 19.2.6.2 – Operazione A) 
FA6A – Aiuti all’investimento di attività imprenditoriali per attività 
extra-agricole nelle zone rurali (attuazione in PIL) modificato, scade, 
come tutti i bandi relativi ai PIL, il 30 settembre 2019 alle ore 13.00 
(lettera protocollo GAL Sibilla 423/2019 del 16 luglio 2019).

Per informazioni telefonare allo 0737/637552, email [email-masked] 
<mailto:[email-masked]>.- posta certificata [email-masked] 
<mailto:[email-masked]>

Cordialisaluti.

Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o 
collegamenti allegati:
19.2.6.2 comunicazione bando modificato Comuni