Subject: Invio per posta elettronica: Lettera pubblicazione_Comuni_gal_sibilla
From: "GAL Sibilla - PEC" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "
Date: Mon, 8 May 2017 17:15:12 +0200

*AI SINDACI DEI COMUNI DEL TERRITORIO *

*DEL GAL SIBILLA *

**PEC**

Prot.n.117/2017

*OGGETTO: PSR MARCHE 2014-2020. Trasmissione avviso di gara per 
l’affidamento dei servizi bancari e finanziari nell’ambito del PSR 
2014/2020 – Misura 19.4 – Sostegno per i costi di gestione e animazione 
– gestione operativa e azioni di animazione per la piena attuazione dei 
PSL – Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – richiesta pubblicazione 
sull’Albo Pretorio.*

Con la presente trasmettiamo (avviso e allegati) per l’affidamento dei 
servizi bancari e finanziari nell’ambito del PSR 2014/2020 – Misura 19.4 
– Sostegno per i costi di gestione e animazione – gestione operativa e 
azioni di animazione per la piena attuazione dei PSL – Sostegno allo 
Sviluppo Locale Leader e la richiesta di pubblicazione sull’Albo Pretorio.

Periodo di pubblicazione dell’Avviso (avviso e allegati): 8 maggio 2017 
– 12 giugno 2017.

Si resta a disposizione per tutti i chiarimenti necessari e si inviano i 
più cordiali saluti.

Camerino, 08 maggio 2017

Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o 
collegamenti allegati:
Lettera pubblicazione_Comuni_gal_sibilla