Subject: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER” – PSL Sibilla - Trasmissione bando Misura 19.2.7.6 – Operazione A) “Investimenti relativi al patrimonio culturale e naturale delle aree rurali.” (attuazione in PIL) - Trasmissione bando modificato.,,
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "
Date: Fri, 23 Aug 2019 14:49:04 +0200

*Ai Sindaci dei Comuni *

*del GAL Sibilla*

*PEC *

Prot. n. 487 /2019

*Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo 
locale LEADER” – PSL Sibilla - Trasmissione bando Misura 19.2.7.6 – 
Operazione A) “**Investimenti relativi al patrimonio culturale e 
naturale delle aree rurali.**” (attuazione in PIL) - Trasmissione bando 
modificato.*

**

Con la presente trasmettiamo, in allegato, il bando Misura 19.2.7.6 – 
Operazione A) “Investimenti relativi al patrimonio culturale e naturale 
delle aree rurali.” (attuazione in PIL)**modificato.

Il presente bando modificato sostituisce quello pubblicato in data 18 
dicembre 2018.

*Per maggiore chiarezza sono state indicate con il colore rosso barrato 
le informazioni tolte e con il colore azzurro sottolineato le 
informazioni aggiunte.*

*Scadenza bando: 30 settembre 2019, ore 13:00*

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0737/637552, email 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>.- posta certificata 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>

Cordialisaluti.

Camerino, 23 agosto 2019