Subject: PSR MARCHE 2014-2020. Misura 19 – sostegno allo sviluppo locale LEADER. Trasmissione Avviso di selezione per la selezione della figura di Istruttore Tecnico- Amministrativo – richiesta pubblicazione albo pretorio on line del Comune.
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "
Date: Tue, 15 Sep 2020 12:41:35 +0200

Sindaci dei Comuni di riferimento
del GAL Sibilla
PEC

Prot.n. 435/2020

OGGETTO: PSR MARCHE 2014-2020. Misura 19 – sostegno allo sviluppo locale 
LEADER. Trasmissione Avviso di selezione per la selezione della figura 
di Istruttore Tecnico- Amministrativo – richiesta pubblicazione albo 
pretorio on line del Comune.

Con la presente trasmettiamo l’avviso pubblico (avviso e allegato) per 
la selezione della figura di Istruttore Tecnico- Amministrativo del GAL 
Sibilla e la richiesta di pubblicazione all’albo pretorio on line del 
Comune.

Periodo di pubblicazione dell’Avviso (avviso e allegato): 15 settembre 
2020 –23 Ottobre 2020 ore 13.00.

Si prega di inviare al GAL Sibilla la comunicazione di avvenuta 
pubblicazione.
Si resta a disposizione per tutti i chiarimenti necessari e si inviano i 
più cordiali saluti.