Subject: Bando comuni area Cratere sismico
From: Valentino Lafera <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Cc: [email-masked]
Date: Tue, 17 Jul 2018 12:46:37 +0200

Buongiorno,

la Camera di Commercio di Macerata intende continuare a sostenere la
ripresa produttiva dell’area colpita dagli eventi sismici iniziati il 24
agosto 2016 con contributi a fondo perduto nell’ambito dell’iniziativa del
Fondo di Solidarietà dell’ Unioncamere.

Il bando PER LA SELEZIONE DI INIZIATIVE DI COMUNI PER IL SOSTEGNO
ALL’ECONOMIA DEL TERRITORIO DI CUI AL CRATERE SISMICO DELLA PROVINCIA DI
MACERATA  intende concedere  sostegni economici ai comuni del cratere
sismico della provincia di Macerata che realizzino progetti, iniziative,
manifestazioni ed eventi, mirati ad incrementare il flusso di visitatori,
turisti e presenze nei Comuni colpiti dal sisma, in relazione alle linee di
intervento di cui all’art. 3 del bando stesso.

Il Bando ha quindi lo scopo di finanziare iniziative, realizzate dal 01
gennaio 2018 e fino al 15 settembre 2018, con domande presentate a pena di
nullità entro e non oltre il 15 settembre 2018, tra quelle individuate di
pertinenza delle camere di commercio ai sensi del decreto legislativo n.
219 del 2016, disciplinante le funzioni degli Enti camerali:

a) valorizzazione del patrimonio culturale;

b) sviluppo e valorizzazione del turismo locale, con l’esclusione di
attività promozionali direttamente svolte all’estero.

Le domande di contributo dovranno essere compilate esclusivamente su
apposito modulo allegato al bando scaricabile  QUI
<http://www.mc.camcom.it/P42A2980C22S21/Bando-Comuni-Cratere.htm>  ,
sottoscritte in formato digitale dal legale rappresentante del soggetto
richiedente e spedite ESCLUSIVAMENTE, a pena di nullità, via PEC
all’indirizzo  [email-masked]
<[email-masked]>*

Per ogni informazione ulteriore si invita a consultare il *bando e la
modulistica
<http://www.mc.camcom.it/P42A2980C22S21/Bando-Comuni-Cratere.htm>* ad esso
relativa e a contattare l’Ente all’indirizzo [email-masked]

Cordiali saluti

Dott. Valentino Lafera

Area Promozione

Camera di Commercio di Macerata

Via Lauri,7

62100 Macerata

Tel. +39 0733.2511

Pec: [email-masked]

Valentino Lafera

Tel: 0733/251228

e-mail: [email-masked]

Lorenza Natali – Responsabile Area Promozione e Responsabile procedimento

Tel: 0733/251230

e-mail: [email-masked]

_______________________________________________________________________________

IMPORTANTE PER LA CORRETTA VISUALIZZAZIONE

L’eventuale allegato può essere in formato PDF, visualizzabile con Adobe
Acrobat Reader di libero utilizzo scaricabile dal sito
http://www.adobecrobat.info/it/,  oppure in formato p7m se firmato
digitalmente, in tal caso è possibile aprirlo e verificarne la firma con il
software DiKe   scaricabile dal sito infocert
https://www.firma.infocert.it/installazione/installazione_DiKe.php
_______________________________________________________________________________

Questa e-mail ed i suoi allegati possono contenere informazioni di carattere
confidenziale, legale e personale e sono destinate esclusivamente al
destinatario.
Nel caso il ricevente fosse diverso dal destinatario sopraindividuato, è
tenuto ad
interrompere la lettura del messaggio e dei suoi allegati e cancellare il
tutto dal
suo sistema. E' severamente vietata qualsiasi lettura, utilizzazione, copia
o
quant'altro della presente comunicazione e dei suoi allegati.
E' altresì vietata la copia o l'utilizzo della presente comunicazione e dei
suoi
allegati senza autorizzazione.
Qualora il messaggio dovesse essere ricevuto per errore, siete pregati di
comunicarlo

al più presto al mittente.