Subject: 19.2.7.5 19.2.7.6 seconda riapertura termini
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "
Date: Wed, 5 Aug 2020 11:39:23 +0200

*Ai Sindaci dei Comuni*

*del GAL Sibilla*

*PEC*

**

*Prot.n. 384/2020*

*Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo 
locale LEADER” – PSL Sibilla – bandi Misura 19.2.7.5 e Misura 19.2.7.6 
attuati in PIL – Seconda riapertura termini dei bandi.*

Il CdA del GAL Sibilla, nella seduta del 3 agosto 2020, ha approvato la 
riapertura dei termini dei seguenti bandi (bandi, allegati, integrazioni 
e o modifiche relative alla precedente pubblicazione e valide ai fini 
della presente pubblicazione) attuati in PIL:

·bando Misura 19.2.7.5 – Operazione A) “Investimenti in infrastrutture 
ricreazionali per usopubblico, informazioni turistiche, infrastrutture”;

·bando Misura 19.2.7.6 – Operazione A) “Investimenti relativi al 
patrimonio culturale e naturale”.

*_Il periodo di riapertura dei termini dei bandi è il 6 agosto 2020 – 16 
settembre 2020 ore 13:00._*__

*_Scadenza per la presentazione delle domande di sostegno sul SIAR: 16 
settembre 2020 ore 13.00._*

*Alla presente comunicazione è allegato l’Avviso diriapertura termini 
bandi Misura 19.2.7.5 A e 19.2.7.6 A.*

Sul sito www.galsibilla.it <http://www.galsibilla.it>, sono consultabili 
e o scaricabili i bandi (bandi, allegati, integrazioni e o modifiche 
relative alla precedente pubblicazione e valide ai fini della presente 
pubblicazione).

Per qualsiasi informazione rivolgersi al GAL Sibilla, località Rio 1 – 
62032 Camerino tel. 0737/637552 -e-mail: [email-masked] 
<mailto:[email-masked]>. - posta certificata: [email-masked]

Cordiali saluti

Camerino, 5 agosto 2020

Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o 
collegamenti allegati:
19.2.7.5 19.2.7.6 seconda riapertura termini