Subject: Invio per posta elettronica: Pubblicazione Avviso fideiussione Comuni
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "
Date: Tue, 9 Jun 2020 17:11:09 +0200

Ai Sindaci dei Comuni
del territorio del GAL Sibilla
PEC
Prot.n.196/2020

OGGETTO: PSR MARCHE 2014-2020 –PSL Sibilla – Sottomisura 19.4 “Sostegno 
per i costi di gestione e animazione – Gestione operativa e azioni di 
animazione per la piena attuazione dei PSL” – AVVISO PUBBLICO PER 
L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RILASCIO DI POLIZZA FIDEIUSSORIA / 
FIDEIUSSIONE BANCARIA A FAVORE DI AGEA QUALE GARANZIA – Trasmissione 
avviso e allegati e richiesta di pubblicazione all’Albo Pretorio.

Con la presente trasmettiamo (avviso e allegati) “AVVISO PUBBLICO PER 
L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RILASCIO DI POLIZZA FIDEIUSSORIA / 
FIDEIUSSIONE BANCARIA A FAVORE DI AGEA QUALE GARANZIA” e la richiesta di 
pubblicazione all’Albo Pretorio.
Periodo di pubblicazione dell’Avviso: 10 giugno 2020 – 15 luglio 2020, 
ore 13.00

Si resta a disposizione per tutti i chiarimenti necessari e si inviano i 
più cordiali saluti.

Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o 
collegamenti allegati:
Pubblicazione Avviso fideiussione Comuni