Subject: PUBBLICAZIONE AVVISO INDAGINE DI MERCATO per la selezione di operatori economici per la realizzazione della azione pilota denominata “One Stop Information Centre”
From: Made In Land Progetto <[email-masked]>
To: undisclosed-recipients:;
Date: Tue, 8 Sep 2020 12:53:03 +0200

Gent.mi,

facciamo seguito ai precedenti incontri e comunicazioni in merito alla
realizzazione del *Progetto europeo made in lande- gestione e sviluppo
delle aree interne, *progetto finanziato dal Programma Interreg Italia
Croazia 2014 -2020, guidato dalla Regione Marche come capofila e
dall’Università di Camerino come responsabile tecnico-scientifico.(cfr.:
https://www.italy-croatia.eu/web/madeinland).

Come già comunicato, nell'ambito del presente progetto, la Regione Marche
coordinerà lo sviluppo di un’ AZIONE PILOTA   denominata  One-Stop
Information Center (O.S.I.C.) nel territorio dell’Alta Valle del Chienti.
L'azione prevede l'attivazione di un hub turistico informativo, da
realizzarsi all'interno del Mulino da Varano di Muccia (MC) che, attraverso
l'installazione di supporti informatici e tecnologici innovativi,
permetterà al visitatore di accedere a beni, servizi e prodotti
dell'entroterra, per promuovere la valorizzazione integrata del patrimonio
naturale e culturale.

Con la presente, vi informiamo che,  in *data 4  Settembre 2020*, è stato
pubblicato un Avviso di Indagine di mercato per la selezione di operatori
economici per la realizzazione dell’OSIC.

La scadenza per la manifestazione di interesse *è il 28 Settembre p.v*.

Il testo dell’avviso di indagine di mercato è consultabile ai siti
regionali sottoelencati.

Cogliamo l'occasione per ringraziare della vostra sempre cortese attenzione.

Cordialità

Per il gruppo di ricerca Unicam

Prof. Massimo Sargolini, dott.ssa Roberta Angelini, dott. Paolo Santarelli

Per la Regione Marche,

Dott.ssa Raffaella Triponsi

·
https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action&currentFrame=7&codice=A00040

·
https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Fondi-Europei-e-Attività-Internazionale

·
https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action&currentFrame=7&codice=A00040

·
https://www.serviziocontrattipubblici.it/SPInApp/it/bandi.page?internalServletActionPath=/ExtStr2/do/Front/Procurements/dispatcherFinderList.action&internalServletFrameDest=3