Subject: 19.2.6.4 trasmissione bando RETTIFICATO Comuni
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "comun
Date: Wed, 6 Mar 2019 12:08:55 +0100

Sindaci dei Comuni
del GAL Sibilla
PEC

Prot. n.128/2019

Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale 
LEADER” – PSL Sibilla - Trasmissione bando Misura 19.2.6.4 B) 
“Investimenti strutturali nelle PMI per lo sviluppo di attività non 
agricole” (attuazione in PIL) rettificato per pubblicazione all’albo 
pretorio online del Comune.

Con la presente, in allegato trasmettiamo il bando Misura 19.2.6.4 B) 
“Investimenti strutturali nelle PMI per lo sviluppo di attività non 
agricole” (attuazione in PIL) rettificato per pubblicazione all’albo 
pretorio online del Comune.

Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o 
collegamenti allegati:

19.2.6.4 trasmissione bando RETTIFICATO Comuni