Subject: INVIO DI N. 3 AVVISI PER LA COPERTURA DI DIVERSI POSTI VACANTI A TEMPO INDETERMINATO CAT. C - RICHIESTA PUBBLICAZIONE SU ALBO PRETORIO ON LINE.
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], comune
Date: Thu, 10 Nov 2016 10:55:21 +0100 (CET)

Prot. n. 20508 del 10.11.2016

Buongiorno,

in allegato alla presente, si trasmettono gli avvisi sottoelencati, con
preghiera di pubblicazione allalbo pretorio on line:

1.	avviso per la copertura di n. 2 posti vacanti a tempo indeterminato e
pieno nella cat. C profilo professionale Istruttore Amministrativo ai
sensi dellart. 30 del D.Lgs. 165/2001, mediante passaggio diretto di
personale tra enti soggetti a vincoli diretti e specifici in materia di
assunzioni di cui n. 1 da assegnare al 1 settore funzionale AFFARI
GENERALI ED ISTITUZIONALI e n. 1 da assegnare al 6 settore funzionale
SERVIZI DEMOGRAFICI E SOCIO-ASSISTENZIALI;

2.	avviso per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Cat. C 
profilo professionale ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO con orario di lavoro
part time al 70% ai sensi dellart. 30 del D.Lgs. 165/2001, mediante
passaggio diretto di personale tra enti soggetti a vincoli diretti e
specifici in materia di assunzioni da assegnare al 1 settore funzionale
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI;

3.	avviso per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Cat. C 
profilo professionale ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE con orario di
lavoro part time al 50% ai sensi dellart. 30 del D.Lgs. 165/2001,
mediante passaggio diretto di personale tra enti soggetti a vincoli
diretti e specifici in materia di assunzioni da assegnare al 5 settore
funzionale SERVIZI FINANZIARIO E TRIBUTI.

Si ringrazia anticipatamente.

Distinti Saluti

Dott.ssa Agnese Medeot
Responsabile I Settore Funzionale
Affari Generali ed Istituzionali
COMUNE DI LORETO (AN)