Subject: bando straordinario sisma - Servizio Civile Nazionale "non 3mo"
From: "Unione Montana Alte Valli del Potenza e dell'Esino" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Fri, 21 Apr 2017 14:00:23 +0200

È indetto un
<http://www.serviziocivile.gov.it/media/621837/BandoVolSismaCentroItalia.pdf
> bando per la selezione di 1.298 volontari da avviare nei progetti di
servizio civile nazionale nelle quattro regioni colpite dal sisma (Abruzzo,
Lazio, Marche e Umbria) di cui 616 nella regione Marche

Per partecipare i candidati devono aver compiuto il diciottesimo anno di età
e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) alla data di
presentazione della domanda.

Nel nostro territorio sono disponibili i seguenti progetti:

-  Progetto:
<http://www.regione.marche.it/Portals/0/Servizio_Civile/Documenti/Progetti/n
on3mo/non3mo_Assistenza.pdf?ver=2017-04-19-145315-407> non3mo - ASSISTENZA (
vedi specifica attività e sedi)

-  Progetto:
<http://www.regione.marche.it/Portals/0/Servizio_Civile/Documenti/Progetti/n
on3mo/non3mo_Educazione_Promozione_Culturale.pdf?ver=2017-04-19-145316-313>
non3mo - EDUCAZIONE E PROMOZIONE CULTURALE ( vedi specifica attività e sedi)

-  Progetto:
<http://www.regione.marche.it/Portals/0/Servizio_Civile/Documenti/Progetti/n
on3mo/non3mo_PattrimonioArtisticoCulturale.pdf?ver=2017-04-19-145317-143>
non3mo - PATRIMONIO ARTISTICO CULTURALE ( vedi specifica attività e sedi)

-  Progetto:
<http://www.regione.marche.it/Portals/0/Servizio_Civile/Documenti/Progetti/n
on3mo/non3mo_Progetto_ProtezioneCivile.pdf?ver=2017-04-19-145318-050> non3mo
- PROTEZIONE CIVILE ( vedi specifica attività e sedi)

Per poter partecipare alla selezione occorre innanzitutto individuare uno
dei 4 progetti di SCN "non3mo" a cui si vuole partecipare, specificando
nella domanda di ammissione (Allegato 2) la DENOMINAZIONE CORRETTA DELLA
SEDE, IL CODICE SEDE E L'ENTE DI RIFERIMENTO (vedi "specifica attività e
sedi" di ogni progetto).

La domanda di ammissione va presentata all'UNIONE MONTANA ALTE VALLI DEL
POTENZA E DELL'ESINO entro le ore 14:00 del 15 maggio 2017 scegliendo una
delle seguenti modalità: consegna a mano, tramite posta raccomandata A/R ,
via PEC all'indirizzo  <mailto:[email-masked]>
[email-masked]

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in
considerazione. La tempestività delle domande è accertata dall’ente che
realizza il progetto mediante apposizione sulle stesse del timbro recante la
data di acquisizione.

Il calendario delle selezioni sarà pubblicato esclusivamente sul sito
<http://www.umpotenzaesino.sinp.net/> www.umpotenzaesino.sinp.net. Tale
pubblicazione vale come convocazione ufficiale, non saranno inviate
ulteriori comunicazioni ai candidati.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ambito Sociale 17 c/o Unione
Montana Alte Valli del Potenza e dell'Esino - Viale Mazzini n. 29 - San
Severino Marche (MC) Tel.: 0733/637247 mail:
<mailto:[email-masked]>
[email-masked]

Link:
http://www.umpotenzaesino.sinp.net/avvisi-cms/bando-per-la-selezione-dei-vol
ontari-del-servizio-civile-regionale/

 

 
<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campai
gn=sig-email&utm_content=emailclient>

Mail priva di virus.
<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campai
gn=sig-email&utm_content=emailclient> www.avast.com

---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus