Subject: SMARTEAM START-UP GIOVANI E DONNE
From: 12a47f0f/smarteam <[email-masked]>
To: [email-masked]
Cc: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], "[email-masked]" <[email-masked]>, [email-masked]
Date: Fri, 8 Jan 2016 18:20:35 +0100

Corso di formazione SMARTEAM

START-UP
GIOVANI E DONNE

San
Benedetto del Tronto AP 

Venerdì
22 gennaio 2016 

Via
Pasubio 77 (Palazzo Tonic/Pittarosso – 1° piano)

Orario
dalle 14,00 alle 19,00

 

Gent.mo/a

Smarteam organizza per Venerdì 22 Gennaio 2016 il Corso di Formazione
Fast Smart START-UP GIOVANI E DONNE della durata di n. 5 ore dalle 14,00 alle
19,00 per far conoscere ai destinatari aspiranti e/o neoimprenditori,
informazioni, opportunità e strumenti idonei all’avvio di una nuova impresa. 

Compreso nel corso anche la consulenza individuale per la redazione del
#businessplan.

Descrizione, programma e modalità d’iscrizione corso al seguente link:
http://www.smarteam.net/start-up-giovani-e-donne/

 

Il Corso Formativo si terrà presso la Sala Convegni di Via Pasubio n.
77 Porto d’Ascoli, San Benedetto del Tronto (AP) (Palazzo Palestra
Tonic,/Pittarosso 1° Piano)

Uscita A14 San Benedetto – Ascoli Piceno

Per ulteriori informazioni: 

Vincenzina Beatrice Martella 

numero Mobile: 339 5852890

Cordiali saluti.

Smarteam