Subject: Interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissima di cui all'art.3 del D.M. 26/09/20 16 - DGR 1120/2017
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Thu, 30 Nov 2017 17:10:45 +0100 (CET)

Con la presente si invia, in allegato, l'Avviso per l'accesso al
contributo regionale, anno 2017, per Interventi a favore di persone in
condizione di "Disabilitravissima", richiedendone la pubblicazione,
noncha distribuzione agli eventuali interessati dei relativi modelli di
domanda (allegati "B", "B1" e "E" al Decreto del Dirigente del Servizio
Politiche Sociali e Sport n. 147 del 31/10/2017) che parimenti si allegano
in copia.
A tal riguardo si richiamano i Provvedimenti Regionali di riferimento: DGR
1120/2017 con cui vengono adottati i criteri attuativi degli interventi di
che trattasi e l'anzidetto D.D.S. n 147/2017.
Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, si porgono cordiali
saluti.

Il Segretario Generale
Dott.ssa Giuseppina Concetti

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
www.unionemontanasibillini.it