Subject: Nota Trasmissione progetto esecutivo Casa Amica
From: CRI Unità Sisma Centro Italia <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 2 Apr 2021 20:25:09 +0200

Spett.le Comune,
si prega di predendere visione della Nota in oggetto.
I file richiamati nella stessa sono scaricabili dal seguente link
Wetransfer
https://we.tl/t-QePrikXWUh
AugurandoVi una Buona Pasqua, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

-- 
Unità di Progetto "Sisma Centro Italia"
*Croce Rossa Italiana*
+39 06-55100572

Via B. Ramazzini, 31 - Roma
 <https://facebook.com/ItalianRedCross> 
<https://twitter.com/crocerossa> 
<https://youtube.com/ItalianRedCross> 
<https://instagram.com/crocerossaitaliana>

Un'Italia che aiuta

-- 

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) 
- e successive modifiche e/o integrazioni alla luce del Regolamento (UE) 
679/2016 - si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio 
sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in 
parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza 
copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. 
Grazie.

 Privacy Policy - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 
(Privacy Code)- as subsequently amended and/or supplemented in light of 
Regulation (EU) 2016/679 - may contain confidential and/or privileged 
information. If you are not the addressee or authorized to receive this for 
the adresses, you must not use, copy, disclose or take any action based on 
this message or any information herein. If you have received this message 
in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete 
this message. Thank you for your cooperation."