Subject: Avviso pubblico per l'acquisizione di personale in regime di comando per il profilo di Direttore Amministrativo presso il Conservatorio di Parma
From: "PEC - Conservatorio A. Boito" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Fri, 23 Aug 2019 14:41:07 +0200

Si prega di trovare al link
<http://www.conservatorio.pr.it/wp-content/uploads/2019/08/AVVISO-pubblico-p
er-comando-nel-profilo-Direttore-amm.vo_.pdf>
http://www.conservatorio.pr.it/wp-content/uploads/2019/08/AVVISO-pubblico-pe
r-comando-nel-profilo-Direttore-amm.vo_.pdf l'Avviso pubblico per
l’acquisizione di personale in assegnazione temporanea a tempo pieno in
regime di comando per il profilo di Direttore Amministrativo presso il
Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma.

Il modulo per la domanda di partecipazione è disponibile al link:
<http://www.conservatorio.pr.it/wp-content/uploads/2019/08/Modello-A-domanda
-di-partecipazione.doc>
http://www.conservatorio.pr.it/wp-content/uploads/2019/08/Modello-A-domanda-
di-partecipazione.doc

Scadenza 30 settembre 2019 h 13.00.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare
<mailto:[email-masked]>
[email-masked]

Si prega di dare massima diffusione a tutti i dipendenti di codesto Ente che
potrebbero essere interessati e di darne pubblicazione sul sito
istituzionale e all’albo.

 

La Segreteria di Direzione e Presidenza del Conservatorio di Parma

 

Segreteria di direzione e di presidenza

Conservatorio di Musica A.Boito di Parma

via del Conservatorio 27/A

43121 Parma (Italy)

Tel. +39.0521381911 – Fax +39.0521200398

mail: [email-masked]