Subject: I: SERV25/2018 SUA P/C COMUNE DI MALTIGNANO (AP): PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA SCUOLABUS 2019/2020/2021
From: "Uffico Lavori Pubblici - Comune Maltignano" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 10 Jan 2019 17:59:08 +0100

Scusa puoi pubblicarlo con urgenza?

Grazie

Da: Chiara Voltattorni <[email-masked]> 
Inviato: giovedì 27 dicembre 2018 13:24
A: [email-masked]
Cc: 'Lucia Marinangeli' <[email-masked]>;
[email-masked]; [email-masked]
Oggetto: SERV25/2018 SUA P/C COMUNE DI MALTIGNANO (AP): PROCEDURA APERTA
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA SCUOLABUS
2019/2020/2021
Priorità: Alta

Gent.mo Geometra Spurio,

in data 21/12/2018 è stata pubblicato sulla GURI – V Serie speciale n. 149
il bando per la procedura in oggetto.  Tutta la documentazione è disponibile
sul nostro profilo del committente ( http://www.provincia.fermo.it, link SUA
- Servizi (In corso), e precisamente al seguente indirizzo web:
http://www.provincia.fermo.it/sua/procedure-di-gara/sua-p-c-comune-di-maltig
nano-procedura-aperta-per-affidamento-del-servizio-di-trasporto-scolastico-e
d-assistenza-scuolabus-2019-2022  ). Vi chiedo di provveder alla
pubblicazione dell’allegato bando all’Albo pretorio dell’Ente (e credo
nell’apposita sezione di Amministrazione Trasparente).

Scadenza per la presentazione delle offerte: 28/01/2019

I seduta pubblica per apertura plichi: 29/01/2019.

Vi ricordo altresì che per le procedure soprasoglia con scadenza a partire
dal 15 gennaio 2019 entrano in vigore le nuove disposizioni relative
all’elenco dei commissari istituito presso l’ANAC, per cui alla scadenza la
SUA procederà all’estrazione degli stessi. A tal proposito Vi ricordo che le
spese imputabili alla liquidazione degli stessi sono a carico del Comune
committente. 

Come di consueto, nel caso di quesiti posti direttamente a voi, vi chiedo di
evitare risposte individuali e di inoltrare a questo indirizzo gli stessi
quesiti e le risposte che intendete dare affinché possa procedere alla loro
pubblicazione, in forma anonima, sulla pagina web dedicata.

Ringraziando per la sempre puntuale collaborazione, vi saluto cordialmente.

 

Dott.ssa Chiara Voltattorni

Stazione Unica Appaltante

Provincia di Fermo

Tel: 0734/232379

Fax: 0734/232288

PEC: [email-masked] <mailto:[email-masked]>