Subject: Avviso iscrizioni aperte per corso gratuito "N/SP II LIVELLO ENERGY MANAGER"
From: "EFOP_Ente di Formazione" <[email-masked]>
To: "EFOP_Ente di Formazione" <[email-masked]>
Date: Fri, 4 May 2018 10:26:23 +0200

A tutti i Comuni della Provincia Di Ascoli Piceno

Gent.li

inviamo in allegato bando relativo al corso per disoccupati finanziato dalla
Regione Marche “N/SP II LIVELLO ENERGY MANAGER (Tecnico fonti energetiche,
sicurezza e igiene ambientale)” con preghiera di dare massima diffusione
attraverso i Vostri canali. Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il
14/05/2018. Sede di svolgimento del corso: SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Tutta la documentazione è reperibile al sito
https://www.efop-formazione.it/gratuita.

 

RingraziandoVi per la collaborazione, inviamo distinti saluti

E.F.O.P. - Ente di Formazione e di Orientamento Professionale

Tel. & Fax 0734-628968

e.mail  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

PEC  <mailto:[email-masked]> [email-masked] 

 

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati
possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle
persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o
copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal
destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., che aiu sensi del
D. Lgs n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi
preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo
0734-628968 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail
<mailto:[email-masked]> [email-masked]

 

The information in this e-mail (which includes any files transmitted whit
it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for
the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It
is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with
our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept
any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party
acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised
recipients are required to maintain confidentiality. If you have received
this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and
delete it from your computers system. Any use, dissemination, forwarding,
printing or copying of this e-mail is prohibited. Copyright in this e-mail
and any document created by us will be and remain vested in us and will not
be transferred to you. We assert the right to be identified as the author of
and to object to any misuses of the contents of this e-mail or such
documents.