Subject: SCIA - Lavori Esterni TASSONI
From: "Geom. Denio Marozzi" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 26 Feb 2021 03:52:25 +0100

SPETT.LE, UFFICIO TECNICO

COMUNE DI CASTEL DI LAMA - AP

SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA

SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA

 

OGGETTO:  SCIA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU CORTE DI
FABBRICATO

                               (LAVORI ESTERNI: Giardino, Spazi di Manovra e
Strada di accesso comune)

 

Il sottoscritto Geometra DENIO MAROZZI, con studio in CASTEL DI LAMA in via
XXV APRILE, n. 29,

telefono 0736.813091, cellulare 328.1412786, e-mail [email-masked]
<mailto:[email-masked]>    -  [email-masked]
<mailto:[email-masked]>

PER CONTO DI

 

TASSONI STEFANO, nato il 25/02/1988 a San Benedetto del Tronto, c.f. TSS SFN
88B25 H769Z,

TASSONI SILVIA, nata il 24/06/1984 a San Benedetto del Tronto, c.f. TSS SLV
84H64 H769L;

 

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE SI TRASMETTE:

All. 0 -     PROCURA SPECIALE PER TRASMISSIONE TELEMATICA;

All. 1 -     DIRITTI DI SEGRETERIA - SCIA

All. 2 -     MODELLO S.C.I.A. - Manutenzione Straordinaria ;

All. 3 -     DOCUMENTAZIONE CATASTALE;

All. 4 -     ELABORATO GRAFICO - TAV.U.

 

IL TECNICO

Geom. Denio Marozzi

 

 

--
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com