Subject: SCIA per realizzazione Vasca - Ciotti Attilio
From: "Geom. Denio Marozzi" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 3 Mar 2021 18:55:40 +0100

SPETT.LE, UFFICIO TECNICO

COMUNE DI CASTEL DI LAMA - AP

SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA

SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA

 

OGGETTO:  SCIA PER REALIZZAZIONE VASCA INTERRATA ad uso Piscina (modesta
entità)

 

Il sottoscritto Geometra DENIO MAROZZI, con studio in CASTEL DI LAMA in via
XXV APRILE, n. 29,

telefono 0736.813091, cellulare 328.1412786, e-mail [email-masked]
<mailto:[email-masked]>    -  [email-masked]
<mailto:[email-masked]>

PER CONTO DI

 

CIOTTI ATTILIO, nato il 28/07/1967 a Castel di Lama, c.f. CTT TTL 67L28
C093S,

 

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE SI TRASMETTE:

All. 0 -     PROCURA SPECIALE PER TRASMISSIONE TELEMATICA;

All. 1 -     DIRITTI DI SEGRETERIA - SCIA

All. 2 -     MODELLO S.C.I.A. con relazione ;

All. 3 -     DOCUMENTAZIONE CATASTALE;

All. 4 -     DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA;

All. 5 -     ELABORATI GRAFICI – TAV. U – Disegni di Progetto;

All. 6 -     ELABORATI GRAFICI – Tavola STRUTTURALE a firma Ing. Poli
Andrea;

All. 7 -     RELAZIONE GEOLOGICA – A firma del Dott. Geologo Pacetti Diego;

All. 8 -     Documenti Impresa Esecutrice – Passeretti Pierluigi.

Documenti Identità

 

IL TECNICO

Geom. Denio Marozzi

 

 

--
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com