Subject: Segnalazione Certificata di Agibilità - TRAINI GUIDO
From: "Geometra Denio Marozzi" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 15 Oct 2020 00:15:35 +0200

COMUNE DI CASTEL DI LAMA

(Provincia di Ascoli Piceno)

SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA

SPORTELLO UNICO EDILIZIA

OGGETTO: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITA' (SCAgi)

 

Il sottoscritto DENIO MAROZZI,

con studio in CASTEL DI LAMA in via XXV APRILE, 29,

telefono 0736.813091, cellulare 328.1412786, e-mail [email-masked] <mailto:[email-masked]>

PER CONTO DI

TRAINI GUIDO, nato il 30/06/1986 a Ascoli Piceno, c.f. TRN GDU 86H30 A462U,

residente in Castel di Lama in Via Roma n. 70.

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE SI TRASMETTE:

All_00 - PRUCURA SPECIALE;

All_01 - DIRITTI di SEGRETERIA

All_02 - Mod. Regionale S.C.Agi;

All_03 - Documentazione CATASTALE;

All_04 - Documentazione FOTOGRAFICA

All_05 - Dichiarazione di Conformità Opere

All_06 - Planimetria - Stato Lavori Ultimati

All_07 - Cert. IMP. Elettrico - FM Impianti

All_08 - Cert. IMP. Idro-termo-Sanitario - THERMO PLUMBING

All_09 - Cert. Energetico - APE - A Firma del Geom. Tanzi

All_10 - Cert. Conformità Req. Acustici – Ing. Corradetti Andrea

Cordiali Saluti,

Geometra Denio Marozzi

 

--
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus