Subject: Scia realizzazione tettoietta in legno
From: "ing. Vittorio Coccia" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 28 Oct 2020 10:33:43 +0100

Si trasmettono elaborati relativi all’oggetto; Il conteggio degli onere è
riportato nella relazione tecnica descrittiva

Cordiali saluti

 

---------------------------------------------------

in.ar.Co. 

ingegnere Vittorio Coccia

---------------------------------------------------

via dei Fossi, 3 – 63031 Castel di Lama (AP)

 <mailto:[email-masked]> [email-masked]

cellulare: +39 328 2910845

Descrizione: Descrizione:
cid:D0F7F47D-1C86-45EE-8FEE-7842F30F366F+Descrizione: Descrizione:
cid:ABA8C759-AA8A-4D5B-A65D-9B0CF9432C95 tel.–fax.: +39 0736 813528

 

c.f.-p.i.: 01 95085 044 4

328-2910845 - 328-2910837

e_mail [email-masked] - www.studio-coccia.it

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.

E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di
ogni altra persona.

Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore,
siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto
ricevuto

(compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non
autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione
dell'obbligo di non

prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave
illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.