Subject: SCIA Galiè
From: <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 28 Oct 2020 11:56:29 +0100

in allegato documentazione per segnalazione Certificata di inizio attività
per ristrutturazione immobile sito invia Galileo Galilei civici 2 e 4

a disposizione per dubbi e chiarimenti si porgono i più cordiali saluti

 

andrea.fratoni.architetto
via Salaria, 192
63082 - Castel di Lama (AP)

C.F. FRTNDR79M08A462I

P.I.  01944350444

M5UXCR1

*/* +39 0736 814612
*+39 349 3880120

*  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario.

_____________________________________________________
Nota confidenziale:
il presente messaggio e/o eventuali allegati e' rivolto unicamente
all'attenzione del destinatario ed il relativo contenuto potrebbe avere
carattere riservato. Se il presente messaggio e/o eventuali allegati Le
fosse pervenuto per errore, Vorra' provvedere alla sua distruzione e Le
saremmo grati se ce ne comunicasse via e-mail l'errata ricezione. Il
contenuto del presente messaggio e/o eventuali allegati non impegnano
l'azienda nei confronti del destinatario o di terzi. L'azienda non si assume
alcuna responsabilita' per eventuali intercettazioni, modifiche o
danneggiamenti del presente messaggio e-mail e/o eventuali allegati.