Subject: PROT CIIP 2018001749 Richiesta pubblicazione ALBO PRETORIO integrazione all'avvio procedimento espropriativo CC AXDV.
From: "Natascia D'Angelo" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 24 Jan 2018 09:38:21 +0100

Buona giornata 

Da: Natascia D'Angelo [mailto:[email-masked]] 
Inviato: lunedì 22 gennaio 2018 15:58
A: [email-masked]'
Oggetto: PROT CIIP 2018001749 Richiesta pubblicazione ALBO PRETORIO
integrazione all'avvio procedimento espropriativo CC AXDV.

Si chiede la pubblicazione all’albo pretorio dal  01/12/2017 e per 30 giorni
consecutivi, dell'allegato avviso di avvio del procedimento espropriativo
relativo ai lavori: “Rifacimento della condotta in uscita dal serbatoio
Torricella nel Comune di Belmonte Piceno - ID AATO: 328 CC: AXDV.”.

Saluti

P. Ind. Natascia D’Angelo

 

Natascia D'Angelo

Area Acquisti e Patrimonio – Servizio Espropri e Patrimonio 

CIIP spa

Cicli Integrati Impianti Primari 

V.le della Repubblica 24

63100 Ascoli Piceno

(Italy)

P.I. 00101350445

( +39-0736-272306

Ê +39-0736-272222

 

*  <mailto:[email-masked]> mailto: [email-masked]

ü Web: www.ciip.it <http://www.ciip.it/> 

Questo messaggio è  confidenziale e riservato ai soli destinatari. Se questo
messaggio  Vi ha erroneamente  raggiunto, Vi preghiamo di cancellarlo  dai
Vostri  sistemi e di segnalare il disguido al mittente.  La  riproduzione,
la  divulgazione, la modifica e la distribuzione  di  questo  messaggio
elettronico  e dei relativi allegati, senza la necessaria autorizzazione,
sono proibite.