Subject: Invio bando 35° edizione del Premio "Città di Leonforte" di micronarrativa e teatro
From: "settore.cultura" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "
Date: Wed, 27 Apr 2016 12:22:12 +0200

Gentile
Assessore/a alla Cultura,

Dopo
Trentaquattro edizioni di dedizione alla poesia e alla narrativa, il premio
letterario "Città di Leonforte" si rinnova totalmente aprendo i
battenti ad una nuova sezione letteraria dedicata alla micronarrativa ed inserendo
una sezione teatrale con l'obiettivo di coinvolgere il grande pubblico e
valorizzare gli addetti ai lavori. 

Pertanto, con la
presente, si chiede di dare ampia diffusione e pubblicizzazione al bando di
concorso allegato sul vostro sito ufficiale e all’Albo Pretorio fino alla data
di scadenza del 30 maggio 2016.

Con preghiera di
estendere l’invito anche agli istituti superiori della vostra città, al fine di
coinvolgere le nuove generazioni e tutti coloro che vogliono  cimentarsi in un progetto innovativo di
grande interesse. 

Confidando nella
vostra collaborazione, si inviano cordiali Saluti

Gli Assessore alla
cultura e agli eventi                                                           Il
Capo Settore

         R. Pedalino   -   
A. Leonforte                                                                   Paolo
Dottore

Pagina ufficiale del premio, dove poter:

-        
scaricare bando e
schede di partecipazione per la sezione teatro

-        
scaricare bando e
fare l’iscrizione online per la sezione micro narrativa

www.comune.leonforte.en.it/premio

Segreteria Premio Città di Leonforte:

Ufficio
eventi – Settore Cultura Comune di Leonforte (EN)

Largo Melvin Jones – Leonforte (EN) – Tel 0935 665154

Email: [email-masked] - [email-masked] 

Pagina facebook: www.facebook.com/premio140 

Twitter: @Premio_140