Subject: Fwd: COMUNE DI PETRIOLO
From: TECNICO PETRIOLO <[email-masked]>
To: "SEGRETERIA PETRIOLO" <[email-masked]>
Date: Tue, 3 Mar 2020 18:07:45 +0100

Arrivata ora da protocollare

Grazie

Ilaria

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	COMUNE DI PETRIOLO
Data: 	Tue, 3 Mar 2020 15:48:31 +0100
Mittente: 	Franco Viganò Cariboni Group <[email-masked]>
A: 	[email-masked]
CC: 	'Nadia Fantin Cariboni Group' <[email-masked]>, 
'Claudia Panzeri' <[email-masked]>

Buongiorno Ilaria,

in allegato, come da vs. nota in calce, trasmettiamo quotazione 
economica, relativa alla fornitura di nuove armature stradali.

I miei colleghi della qualità, si stanno occupando delle attività 
inerenti alla sostituzione per quanto trasmesso.

A Disposizione

*Franco Viganò*

Direzione Vendite Italia

**

*Cariboni Group Spa*

Via della Tecnica 19

23875 Osnago (Lc) - Italy

T. +39.039.952.1252

F. +39.039.587812

M.+39.348.5307537

Skype  franco.vigano.66

[email-masked] <mailto:[email-masked]>

caribonigroup.com <http://www.caribonigroup.com/>

<https://www.facebook.com/caribonigroup/><https://www.instagram.com/caribonigroup/><https://www.pinterest.it/caribonigroup/> 
<https://www.linkedin.com/company/cariboni-group/>

Le informazioni contenute in questo messaggio e nei relativi allegati 
possono essere di natura riservata e confidenziale e sono indirizzate 
unicamente al destinatario. Qualora non ne siate il destinatario Vi 
è fatto divieto di utilizzare, copiare, divulgare questo messaggio o 
intraprendere qualsiasi azione basata sulle informazioni in esso 
contenute. Se avete ricevuto questo messaggio per errore vi preghiamo di 
comunicare immediatamente al mittente l'accaduto e di cancellare il 
messaggio. In ogni caso Fivep S.p.a. si dissocia da qualsiasi 
affermazione o opinione contenute nei messaggi inviati dalla propria 
rete che non siano strettamente inerenti all'attività della società 
stessa.**

/Informations contained in this e-mail and in its eventually attached 
files can be confidential or disclosure protected. They are intended 
only for the people or entity to which this e-mail is addressed. If you 
aren't the intended recipient, any copy use or disclosure of this 
document and any action based on contained informations is forbidden to 
you. If you received this message by mistake please delete it and inform 
immediately the sender. In any case  Fivep S.p.a. dissociates from 
whichever statement or opinion contained in messages sent from own 
network when they are not closely connected to this company activities/

-----Messaggio originale-----
Da: TECNICO PETRIOLO <[email-masked] 
<mailto:[email-masked]>>
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 11:39
A: Claudia Panzeri <[email-masked] 
<mailto:[email-masked]>>
Oggetto: richiesta sostituzione lampade non funzionanti - COMUNE DI PETRIOLO

Buongiorno,

con la presente siamo a richiedere la sostituzione di lampade 
malfunzionanti della seguente tipologia:

- n. 10 PIASTRA 60 W 230 V 700 mA KAI SMALL 28 LED HM3. (per precisione 
comunichiamo che nellì'ultima vs/ fornitura avete inviato per sostituire 
questa tipologia di lampade la seguente piastra: ROV. 105 W 230V KAI 
SMALL/X 28-48 LED HM3)

- N. 10 LAMPADE FIVEP LITE 01KIB6008CHM3 LT-M 34W - 16 LED 4000K - 230V

- 50 Hz

- N. 10 tipo 01KI1C8008AHM3 KAI SMALL LT-M 59 W - 28 LED 4000K 230V - 50 Hz

Con la presente colgo l'occasione per ricordare che avremmo anche 
bisogno di un preventivo come da colloquio telefonico per provvedere ad 
unaa eventuale sostituzione completa dei corpi illuminanti di alcune vie 
cittadine considerato che purtroppo siamo molto spesso alle prese con 
malfunzionamenti della stessa illuminazione pubblica che, come protrete 
immaginare comporta disagi ai cittadini.

In attesa di un vs/ cortese riscontro ringrazio per la collaborazione e 
saluto cordialmente.

Ing. Ilaria Scoppa

COMUNE DI PETRIOLO

--

Ufficio Edilizia Privata

Comune di Petriolo

Tel 0733/550601 int. 1

e-mail [email-masked] <mailto:[email-masked]>

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi 
allegati possono essere riservati e sono, comunque, destinate 
esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati.

La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da 
parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai 
sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003.

Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di 
distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 
0733/550601 int. 1 o inviando un messaggio all'indirizzo 
[email-masked] <mailto:[email-masked]> In 
caso di ricezione mancata o incompleta, telefonare al numero 0733/550601 
int. 1

------------------------------------------------------------------------

Immagine rimossa dal mittente. Logo AVG 
<http://www.avg.com/internet-security>

Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software 
antivirus AVG.
www.avg.com <http://www.avg.com/internet-security>