Subject: Progetto: DDS - Tecnico per la Disinfestazione, Derattizzazione, Sanificazione - CODICE FSE 1420-20-1-81-130-2915E200 - RIAPERTURA AVVISO SCADENZA 23 LUGLIO 2021
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Fri, 2 Jul 2021 11:31:07 +0200

Perugia, 02/07/2021

   Prot. 236//2021

   Oggetto: Avviso SKILL – Intervento1 – Arpal Umbria

                 Progetto: DDS - Tecnico per la Disinfestazione, Derattizzazione, Sanificazione - CODICE FSE 1420-20-1-81-130-2915E200  - RIAPERTURA AVVISO SCADENZA 23 LUGLIO 2021

                 Richiesta pubblicazione sul portale istituzionale dell’avviso pubblico di reclutamento allievi (ai sensi della DD. 260/2021 di ARPAL UMBRIA)

   Spett.le Ufficio,

   ai sensi della Determinazione Dirigenziale ARPAL Umbria n. 260 del 12.03.2021 adottata in

   parziale deroga alle disposizioni previste dal Manuale G.E.O. per la pubblicizzazione degli Avvisi,

   e facendo seguito ai contatti intercorsi con ARPAL Umbria, siamo a richiedere la pubblicazione 

   della riapertura dell’Avviso pubblico per il reclutamento allievi del seguente percorso formativo  integrato con scadenza 23 luglio 2021

   -      DDS - Tecnico per la Disinfestazione, Derattizzazione, Sanificazione - CODICE FSE 1420-20-1-81-130-2915E200

   (approvati con Determinazioni Dirigenziali ARPAL Umbria del Servizio Offerta Integrata delle

   Misure di Apprendimento n. 67 del 22/01/2021 e n. 144 del 08/02/2021) sul portale 

   istituzionale del vostro comune per un periodo non inferiore a 20 giorni.                                                                                                  

   Alleghiamo l’avviso pubblico e la comunicazione Arpal Umbria.

   A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito, cogliamo l’occasione per inviare distinti saluti.

   FORMA.Azione srl

   075/5997340

   [email-masked]