Subject: Progetto di Servizio Civile Nazionale "Costruiamo insieme il nostro futuro" - Comunicazioni
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Tue, 21 Aug 2018 16:25:45 +0200 (CEST)

Con la presente si informa che, con Decreto del Capo del Dipartimento
della Gioventdel Servizio Civile Nazionale, in data 20/08/2018 tato
indetto il Bando per la selezione di 589 volontari da impiegare in
progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Marche, di cui n. 20
volontari da impiegare presso i Comuni facenti parte dell'Unione Montana
dei Sibillini.
Il Progetto presentato da questo Ente, dal titolo "Costruiamo insieme il
nostro futuro" iferito al settore Assistenza, area di intervento
Anziani e minori.
Si precisa che non vi sarlcuna quota di cofinanziamento a carico dei
Comuni e le somme spettanti ai volontari saranno corrisposte direttamente
dal Dipartimento.
Si informa, infine, che tutta la documentazione inerente l'anzidetto Bando
ubblicata nel sito dell'Unione Montana dei Sibillini
(www.unionemontanasibillini.it) ed al fine di favorire un'ampia
partecipazione alla selezione, si invitano codesti Enti a provvedere ad
analoga pubblicazione sui propri siti istituzionali.
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e, rimanendo a
disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito, si porgono distinti
saluti.

Il Coordinatore dell'ATS XXIV
Dott.ssa Giuseppina Concetti

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
www.unionemontanasibillini.it