Subject: L.R. 27/09 - Bando 2021 per la concessione dei contributi ai progetti per la riqualificazione e valorizzazione delle imprese commerciali.
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Fri, 11 Jun 2021 16:11:06 +0200 (CEST)

Per aderire ad analoga richiesta della Regione Marche, PF Credito,
Cooperative, Commercio e Tutela dei consumatori, si invia, in allegato, il
Bando di cui in oggetto e la relativa
documentazione, con preghiera di ampia diffusione mediante pubblicazione
sui propri siti istituzionali.

Per eventuali chiarimenti contattare:
Luciano Morbidelli 071/8063731 -
e-mail: [email-masked];

Monica Paolucci 071/8063723 - e-mail: [email-masked]

Cordiali saluti

IL SEGRETARIO GENERALE
Dott.ssa Giuseppina Concetti

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
www.unionemontanasibillini.it
------------------------------------------------
Informativa Privacy - Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa
che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.