Subject: Edificio polifunzionale Associazione Nazionale Alpini: trasmissione documentazione progettuale aggiornata
From: "Alessandro Bergonzi" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 4 Nov 2019 18:46:21 +0100

Spett.le Comune di Accumoli 

All'attenzione dell'AREA IV

In riferimento all'intervento in oggetto ed alla documentazione progettuale
precedentemente inviata, tenuto conto delle variazioni richieste in sede di
Conferenza di Servizi relativamente all'area dei parcheggi, rispetto a cui
la Soprintendenza ha già fornito un indirizzo positivo,  con la presente il
sottoscritto Arch. Alessandro Bergonzi, in nome e per conto della Ass.
Nazionale Alpini, trasmette in allegato la documentazione progettuale
dell'intervento adeguata ed aggiornata alla suddetta modifica, di cui di
seguito si riporta l'elenco:

PROGETTO ARCHITETTONICO:

Elaborati grafici

-   TAVOLA 1 rev. ottobre 2019 : inquadramento urbanistico e catastale -
rilievo planoaltimentrico dello stato di fatto

-   TAVOLA 1 bis rev. ottobre 2019: ANALISI VINCOLI - inquadramento
dell'intervento nell'ambito dei Piani sovracomunali per la gestione del
territorio

-   TAVOLA 2 rev. rev. ottobre 2019: Planimetria generale di progetto;
sezioni di progetto; fotoinserimenti

-   TAVOLA 3 rev. ottobre 2019: EDIFICIO DI PROGETTO: planimetrie,
prospetti, sezioni, dati metrici

-   TAVOLA 4 rev. ottobre 2019: PROGETTO SOTTOSERVIZI: allacci fognatura,
idrico, elettrico, ecc.

-   TAVOLA 5 rev. ottobre 2019: PARCHEGGI E SPAZI PERTINENZIALI -
planimetria generale e sezioni

Relazioni tecniche

-   RELAZIONE 1 (rev. ottobre 2019): relazione paesaggistica ai sensi del
D.P.C.M.  12/12/2005

-   RELAZIONE 2 (rev. ottobre 2019): relazione tecnica illustrativa

-   RELAZIONE 3 (rev. ottobre 2019): relazione requisiti Legge 13/89
(barriere architettoniche)

-   RELAZIONE 4 (rev. ottobre 2019): documentazione fotografica

-   RELAZIONE 5 (rev. ottobre 2019): Schede Norme Tecniche di Attuazione per
la variante puntuale

Fanno inoltre parte del progetto i seguenti documenti già trasmessi via PEC
in precedenza e che non necessitano aggiornamento:

RELAZIONE GEOLOGICA:

-   Nome File: "revisione relazione geologica"

Integrazioni alla relazione geologica ai sensi DGR 2649/99: 

-   Nome File: "allegati(firmato)". Elaborato grafico con carta delle
acclività, geomorfologica, idrogeologica, del 07/01/2019.

-   Nome File: "rev1 Carta vulnerabilità e rischio"

RELAZIONE VEGETAZIONALE:

-   Nome file: INDAGINE VEGETAZIONALE - realizzazione centro polifunz. ...

Schede analisi vegetazionale e integrazioni richiesta dalla Regione (uso del
suolo):

-   Nome file: " TUTTE LE MAPPE - compressed"

ISTANZE e DICHIARAZIONI PRODOTTE:

-   Istanza  Permesso di costruire nuovo centro polifunz. Accumoli

-   Relazione asseverata nuovo centro polif. Accumoli (allegato del Permesso
di Costruire)

-   Istanza Provincia vincolo idrogeologico

-   Scheda vincolo idrogeologico

-   Istanza Autorizzazione Paesaggistica (Mod. A/01)

-   Dichiarazione conformità paesaggistica (Mod. A/02)

-   Dichiarazione conformità urbanistica (Mod. A/03)

-   Dichiarazione art. 10 D.Lgs. 42/2004 

Distinti saluti

Arch. Alessandro Bergonzi

LOGO per e-mail

STUDIO TECNICO

Via Aldo Bartocci n. 12/35 - 05100 TERNI

tel. +39.366.6343007 tel/fax +39.0744.300402

P.E.C.:  <mailto:[email-masked]>
[email-masked]

e-mail:  <mailto:[email-masked]>
[email-masked]