Subject: Comunicato CCIAA Rieti - Pubblicazione bando Pid voucher imprese digitalizzazione
From: "Ufficio Stampa CCIAA Rieti" <[email-masked]>
To: "Ufficio Stampa CCIAA Rieti" <[email-masked]>
Date: Wed, 3 Jan 2018 14:24:07 +0100

Con cortese invito alla pubblicazione e diffusione.

Grazie per l’attenzione.

Paola Rita Nives Cuzzocrea

Ufficio Comunicazione e Promozione  - CCIAA Rieti

Via Paolo Borsellino 16 - 02100 Rieti

Info Tel.+39.0746.201364 Fax. +39.0746.205235

email [email-masked]

Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in
questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora
il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
comunicazione. Grazie.

 

Rieti, 3 gennaio 2018

CCIAA Rieti, Punto impresa digitale: 

pubblicato il bando per voucher alle imprese

La Camera di Commercio di Rieti informa che è pubblicato sul sito camerale
al link  <http://www.ri.camcom.it/P42A0C236S177/Bandi-di-gara.htm>
http://www.ri.camcom.it/P42A0C236S177/Bandi-di-gara.htm il “Bando voucher
digitali I4.0 - Anno 2017” con il quale si intendono finanziare, tramite
l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), misure di innovazione
tecnologica I4.0 attivate dalle imprese del territorio. 

L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito del progetto “Punto Impresa
Digitale” (PID) attivato dalla Camera di Commercio di Rieti al fine di
promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro,
piccole e medie di tutti i settori economici attraverso la diffusione della
“cultura digitale” tra le MPMI della circoscrizione territoriale camerale,
l’innalzamento della consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili
offerte dal digitale e sui loro benefici, il sostegno economico alle
iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0 implementate dalle
aziende del territorio in parallelo con i servizi offerti dal PID.

L’Ufficio Comunicazione 

Scarica gratuitamente la App della Camera di Commercio di Rieti 

App Apple:
<https://itunes.apple.com/us/app/camera-di-commercio-di-rieti/id584332819?l=
it&ls=1&mt=8>
https://itunes.apple.com/us/app/camera-di-commercio-di-rieti/id584332819?l=i
t&ls=1&mt=8

App Google Android:
<https://play.google.com/store/apps/details?id=it.ariannanet.camera_commerci
o_rieti&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwyLDNd>
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.ariannanet.camera_commercio
_rieti&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwyLDNd