Subject: Dichiarazione Commissario Straordinario CCIAA Rieti Giorgio Cavalli
From: Paola Cuzzocrea <[email-masked]>
To: undisclosed-recipients:;
Date: Thu, 20 May 2021 13:49:48 +0200

Con cortese invito alla pubblicazione e diffusione.
Grazie per l'attenzione.

Paola Rita Nives Cuzzocrea

*Ufficio Comunicazione e Promozione  - CCIAA Rieti*

Via Paolo Borsellino 16 - 02100 Rieti

Info Tel.+39.0746.201364 Fax. +39.0746.205235

email [email-masked] <[email-masked]>*

Conosci Impresa.italia.it
<https://impresa.italia.it/itlg/app/public/?utm_source=Assistenza&utm_medium=FondoMail&utm_campaign=apri-cassetto#/login>,
il Cassetto Digitale dell’imprenditore?

E’ l’innovativo servizio che consente ad ogni imprenditore di ottenere
gratuitamente, anche da mobile, tutte le informazioni e i documenti della
propria impresa aggiornati in tempo reale. Scopri di più! Vai su
Impresa.italia.it
<https://impresa.italia.it/itlg/app/public/?utm_source=Assistenza&utm_medium=FondoMail&utm_campaign=apri-cassetto#/login>

<https://impresa.italia.it/itlg/app/public/?utm_source=Assistenza&utm_medium=FondoMail&utm_campaign=apri-cassetto#/login>

Rieti, 20 maggio 2021

*Dichiarazione Commissario Straordinario *

*CCIAA Rieti, Giorgio Cavalli*

“In riferimento al comunicato stampa diffuso questa mattina da
Confartigianato Imprese Rieti, ritengo necessario fornire alcune
precisazioni al fine di ristabilire la verità.

Anzitutto il procedimento di accorpamento è stato sospeso dal Consiglio di
Stato e non dal Tar in sede cautelare di reclamo ed ho optato per la
rinuncia al ricorso al Tar soltanto dopo che la Corte Costituzionale si è
pronunciata circa la legittimità del procedimento di accorpamento, quindi,
senza “affrettarmi”. Comunque tutte le Camere di Commercio non accorpate
sono state commissariate dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Ricordo, infine, che il Commissariamento della Camera di Commercio di Rieti
è il frutto dell’inerzia degli organi camerali precedentemente in carica
che, nonostante l’ordinanza del Consiglio di Stato che in sede cautelare
aveva sospeso il processo di accorpamento, hanno fatto scadere inutilmente
il termine per l’indizione delle elezioni del nuovo consiglio”.

E’ quanto dichiara il Commissario Straordinario della Camera di Commercio
di Rieti, Giorgio Cavalli.

L’Ufficio Comunicazione

INFORMAZIONI IN MERITO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 SULLA PROTEZIONE DEI DATI

Proteggere i nostri utenti e offrire la migliore esperienza possibile è un
aspetto molto importante per la Camera di commercio di Rieti e, per
offrirvi un servizio migliore, abbiamo aggiornato la nostra informativa
sulla privacy. I cambiamenti apportati sono conseguenza delle modifiche
normative definite dal Regolamento UE 679/2016 sulla "protezione delle
persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali" (General
Data Protection Regulation - GDPR). Se non desidera ricevere più la nostra
newsletter può inviare richiesta di cancellazione a questa email
[email-masked]. La invitiamo a prendere visione della nuova
informativa privacy a questo indirizzo
http://www.ri.camcom.it/P42A3883C891S178/Informativa-privacy.htm

Questo messaggio è solo per il destinatario designato e può contenere
informazioni privilegiate, proprietarie o altrimenti riservate.

Se lo hai ricevuto per errore, avvisare immediatamente il mittente e
cancellare l'originale. È vietato qualsiasi altro utilizzo dell'e-mail da
parte dell'utente. Laddove consentito dalle leggi locali, le comunicazioni
elettroniche con la Camera di Commercio Rieti, inclusi posta elettronica e
messaggistica istantanea (incluso il contenuto), possono essere
scannerizzate e archiviate dai nostri sistemi ai fini della sicurezza delle
informazioni e della valutazione in conformità alla politica interna alla
Camera di Commercio di Rieti - Codice Fiscale 80001090572 Partita IVA
00565760576.