Subject: Fwd: Presentazione eventi natalizi Rieti - Terminillo
From: Paola Cuzzocrea <[email-masked]>
To: undisclosed-recipients:;
Date: Fri, 13 Dec 2019 13:29:54 +0100

Si inoltra il comunicato di presentazione delle iniziative natalizie in cui
troverete anche i link per scaricare il calendario completo delle attività.
Grazie per l'attenzione

Paola Rita Nives Cuzzocrea

*Ufficio Comunicazione e Promozione  - CCIAA Rieti*

Via Paolo Borsellino 16 - 02100 Rieti

Info Tel.+39.0746.201364 Fax. +39.0746.205235

email [email-masked] <[email-masked]>*

Conosci Impresa.italia.it
<https://impresa.italia.it/itlg/app/public/?utm_source=Assistenza&utm_medium=FondoMail&utm_campaign=apri-cassetto#/login>,
il Cassetto Digitale dell’imprenditore?

E’ l’innovativo servizio che consente ad ogni imprenditore di ottenere
gratuitamente, anche da mobile, tutte le informazioni e i documenti della
propria impresa aggiornati in tempo reale. Scopri di più! Vai su
Impresa.italia.it
<https://impresa.italia.it/itlg/app/public/?utm_source=Assistenza&utm_medium=FondoMail&utm_campaign=apri-cassetto#/login>

<https://impresa.italia.it/itlg/app/public/?utm_source=Assistenza&utm_medium=FondoMail&utm_campaign=apri-cassetto#/login>

INFORMAZIONI IN MERITO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 SULLA PROTEZIONE DEI DATI

Proteggere i nostri utenti e offrire la migliore esperienza possibile è un
aspetto molto importante per la Camera di commercio di Rieti e, per
offrirvi un servizio migliore, abbiamo aggiornato la nostra informativa
sulla privacy. I cambiamenti apportati sono conseguenza delle modifiche
normative definite dal Regolamento UE 679/2016 sulla "protezione delle
persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali" (General
Data Protection Regulation - GDPR). Se non desidera ricevere più la nostra
newsletter può inviare richiesta di cancellazione a questa email
[email-masked]. La invitiamo a prendere visione della nuova
informativa privacy a questo indirizzo
http://www.ri.camcom.it/P42A3883C891S178/Informativa-privacy.htm

Questo messaggio è solo per il destinatario designato e può contenere
informazioni privilegiate, proprietarie o altrimenti riservate.

Se lo hai ricevuto per errore, avvisare immediatamente il mittente e
cancellare l'originale. È vietato qualsiasi altro utilizzo dell'e-mail da
parte dell'utente. Laddove consentito dalle leggi locali, le comunicazioni
elettroniche con la Camera di Commercio Rieti, inclusi posta elettronica e
messaggistica istantanea (incluso il contenuto), possono essere
scannerizzate e archiviate dai nostri sistemi ai fini della sicurezza delle
informazioni e della valutazione in conformità alla politica interna alla
Camera di Commercio di Rieti - Codice Fiscale 80001090572 Partita IVA
00565760576.

---------- Forwarded message ---------
Da: [email-masked] <[email-masked]>
Date: ven 13 dic 2019 alle ore 13:22
Subject: Presentazione eventi natalizi Rieti - Terminillo
To:

Buongiorno,

in allegato comunicato e foto della presentazione del calendario degli
eventi per le festività natalizie nella Città di Rieti e al Terminillo.
Grazie.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

*Comune di Rieti*

*PortavoceMob: +393284697971*