Subject: Fwd: FOOD INNOVATION HUB - RIETI
From: Paola Cuzzocrea <[email-masked]>
To: undisclosed-recipients:;
Date: Fri, 15 Nov 2019 08:55:03 +0100

Segnaliamo questo importante appuntamento in programma presso lo Spazio
Attivo Lazio Innova (via dell'Elettronica) il prossimo 20 novembre alle
10,30.
In questa occasione sarà presentato il programma Regionale FOOD INNOVATION
HUB. La Regione Lazio, in collaborazione con Lazio Innova e con il supporto
di Agro Camera, azienda speciale della Camera di Commercio di Roma, ha
infatti aperto la call “Migliora la tua competitività” destinata
a imprese interessate a usufruire del programma Food Innovation Hub e, in
parallelo, una ricerca di partner “Metti a disposizione le tue
competenze” che vogliono aderire all’iniziativa offrendo sponsorizzazioni
di natura tecnica o sotto forma di premialità.  L’obiettivo del Food
Innovation Hub è di sostenere i processi d’innovazione e di
diversificazione di mercato delle piccole e medie imprese del settore
agroalimentare del Lazio. Per questo motivo saranno avviati dei Laboratori
che riguarderanno categorie merceologiche specifiche:·conserve
alimentari;·prodotti snack, in particolare da filiera cerealicola;·prodotti
di derivazione lattiero caseario e loro sostitutivi;·bevande non alcoliche
e birre artigianali.
Di seguito l’invito con il link per registrarsi.

Paola Rita Nives Cuzzocrea

*Ufficio Comunicazione e Promozione  - CCIAA Rieti*

Via Paolo Borsellino 16 - 02100 Rieti

Info Tel.+39.0746.201364 Fax. +39.0746.205235

email [email-masked] <[email-masked]>*

Conosci Impresa.italia.it
<https://impresa.italia.it/itlg/app/public/?utm_source=Assistenza&utm_medium=FondoMail&utm_campaign=apri-cassetto#/login>,
il Cassetto Digitale dell’imprenditore?

E’ l’innovativo servizio che consente ad ogni imprenditore di ottenere
gratuitamente, anche da mobile, tutte le informazioni e i documenti della
propria impresa aggiornati in tempo reale. Scopri di più! Vai su
Impresa.italia.it
<https://impresa.italia.it/itlg/app/public/?utm_source=Assistenza&utm_medium=FondoMail&utm_campaign=apri-cassetto#/login>

<https://impresa.italia.it/itlg/app/public/?utm_source=Assistenza&utm_medium=FondoMail&utm_campaign=apri-cassetto#/login>

INFORMAZIONI IN MERITO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 SULLA PROTEZIONE DEI DATI

Proteggere i nostri utenti e offrire la migliore esperienza possibile è un
aspetto molto importante per la Camera di commercio di Rieti e, per
offrirvi un servizio migliore, abbiamo aggiornato la nostra informativa
sulla privacy. I cambiamenti apportati sono conseguenza delle modifiche
normative definite dal Regolamento UE 679/2016 sulla "protezione delle
persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali" (General
Data Protection Regulation - GDPR). Se non desidera ricevere più la nostra
newsletter può inviare richiesta di cancellazione a questa email
[email-masked]. La invitiamo a prendere visione della nuova
informativa privacy a questo indirizzo
http://www.ri.camcom.it/P42A3883C891S178/Informativa-privacy.htm

Questo messaggio è solo per il destinatario designato e può contenere
informazioni privilegiate, proprietarie o altrimenti riservate.

Se lo hai ricevuto per errore, avvisare immediatamente il mittente e
cancellare l'originale. È vietato qualsiasi altro utilizzo dell'e-mail da
parte dell'utente. Laddove consentito dalle leggi locali, le comunicazioni
elettroniche con la Camera di Commercio Rieti, inclusi posta elettronica e
messaggistica istantanea (incluso il contenuto), possono essere
scannerizzate e archiviate dai nostri sistemi ai fini della sicurezza delle
informazioni e della valutazione in conformità alla politica interna alla
Camera di Commercio di Rieti - Codice Fiscale 80001090572 Partita IVA
00565760576.

---------- Forwarded message ---------
Da: [email-masked] <[email-masked]>
Date: mer 13 nov 2019 alle ore 13:25
Subject: FOOD INNOVATION HUB - RIETI
To: <[email-masked]>

La Regione Lazio
è lieta di invitarti all’evento di presentazione   FOOD INNOVATION HUB
PROGETTO&CALL   20 novembre ore 11.00   Ore 10.30
Registrazione
  Ore 11.00
  Intervengono:
Paolo Orneli, Assessore allo Sviluppo Economico e alle Attività Produttive
Luigi Campitelli, Direttore operativo Spazi Attivi di Lazio Innova
Carlo Hausmann, Direttore Generale di Agro Camera   Spazio Attivo Rieti Via
dell’Elettronica, snc
Rieti   Per partecipare è necessario iscriversi al link:
https://rietilaziofoodinnovationhub.eventbrite.it
-- 

This message was sent to [email-masked] by
[email-masked]

To forward this message, please do not use the forward button of your email
application, because this message was made specifically for you only.
Instead use the forward page
<http://phplist.lazioinnova.it/lists/lt.php?tid=exkBUwkBBwYJVklSUFJVGgcCUAQVVVVQVEgHX1QBBVkCXQsGDlMfAwVSVlNQBQIaBFZWAxUDAAIFSAICU1dMUVEDWwJaUlMHCAQBTAYPDlZWBgsFFQRVAlNIV1QFAExZV1cPGAxSU1VQBVIGBFAPUQ>
in our newsletter system.
To change your details and to choose which lists to be subscribed to, visit
your personal preferences page
<http://phplist.lazioinnova.it/lists/lt.php?tid=exkABltbVw8HAkkJAQBWGgdRBFQVDghUBkhbUAkHVwVWUAhXDVsfAwVSVlNQBQIaBFZWAxUDAAIFSAICU1dMUVEDWwJaUlMHCAQBTAYPDlZWBgsFFQRVAlNIV1QFAExZV1cPGAxSU1VQBVIGBFAPUQ>
Or you can opt-out completely
<http://phplist.lazioinnova.it/lists/lt.php?tid=exkBBVpXVA8FAUlRUAcOGgdTAwYVDwNVBUhQVQINBFIAAF0FC1IfAwVSVlNQBQIaBFZWAxUDAAIFSAICU1dMUVEDWwJaUlMHCAQBTAYPDlZWBgsFFQRVAlNIV1QFAExZV1cPGAxSU1VQBVIGBFAPUQ>
from all future mailings.

<http://phplist.lazioinnova.it/lists/lt.php?tid=exkIAA4HU1QGBkkDUQFSGgdWClIVVglUA0hXVFQMU1QHBwBXAFIfAwVSVlNQBQIaBFZWAxUDAAIFSAICU1dMUVEDWwJaUlMHCAQBTAYPDlZWBgsFFQRVAlNIV1QFAExZV1cPGAxSU1VQBVIGBFAPUQ>