Subject: DOMANDA DI RETTIFICA ORDINANZA N.325 EMESSA DA SINDACO DEL COMUNE DI CASCIA IN DATA 13/12/2016
From: "Natale D'Ottavio" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 8 May 2020 17:17:25 +0200

Il Sottoscritto Ing. Natale D’Ottavio nato a Cascia il 17 Dicembre 1963
(codice fiscale DTTNTL63T17B948R) e con studio in Cascia in via F.
Tagliolini n.15, iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di
Perugia al n. A 1015, in qualità di tecnico incaricato di redigere il
progetto unitario che riguarda l’intera struttura, già presentato
protocollo 10-054007-0000013316-2020  *CHIEDE *La rettifica dell’ordinanza
325 del 13/12/2016, in quanto non sono stati riportati i sub.3 e 13 di
proprietà dei sig.ri Cioccolini e Stabili, e il sub. 11 proprietà A.T.E.R e
il sub. 10 di proprietà Lucci, pertanto si chiede l’inserimento completo di
tutte le unità abitative che fanno parte dell’unità strutturale.

 Si allegano:

-          Scheda Aedes;

-          Ordinanza 325/2016 da correggere;

-          Visure e Raster ed elenco immobili dell’unità strutturale
inagibile;

-          Atto di morte del defunto Abramo Giannicola e dichiarazione
sostitutiva degli eredi