Subject: Richiesta di pubblicazione Albo pretorio - comune di Montalto delle Marche
From: "PEC Fratelli Annibali" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 16 Feb 2017 11:00:42 +0100

Buongiorno,

Si invia in allegato comunicazione inizio lavori per conto ENEL da
pubblicare sull’Albo Pretorio per l’intera durata dei lavori come indicato
nell’allegato.

Distinti saluti

 

     b22641_674c81996c374e87b05ae4376b2b8da4~mv2_d_4500_3000_s_4_2

Via Madonna del Puglia n°3 06035 Gualdo Cattaneo (PG)

Cod.Fis.e Partita Iva:02513420543

Tel.0742.91995 int.203

Fax.0742.922074

email:  <mailto:[email-masked]> mailto:[email-masked]

web: <http://www.fratelliannibali.com/index.swf>
http://www.fratelliannibali.com/

Melissa ufficio del personale

L'utilizzo non autorizzato del presente messaggio è vietato e potrebbe
costituire reato. Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, Le
saremmo grati se, via e-mail, ne comunicasse l'errata ricezione. Agricola
F.lli Annibali Srl . non si assume alcuna responsabilità per eventuali
intercettazioni, modifiche o danneggiamenti del presente messaggio e-mail.